Giochi studenteschi

GIOCHI STUDENTESCHI
1 MARZO
TRIONFO SPORTIVO per l ‘I. C. “Benedetto Croce” di Lauro nella FASE PROVINCIALE di Corsa Campestre svoltasi a Volturara Irpinia. Alla gara hanno preso parte numerose scuole della provincia di Avellino, per un totale di oltre 180 atleti. Complimenti ai ragazzi che hanno partecipato impegnandosi notevolmente. Una nota di merito va agli alunni Alessio Scala e Graziano Gabriel che per la loro categoria si sono classificati rispettivamente al PRIMO e al SECONDO posto su una ventina di ragazzi. Importante soddisfazione e successo per il nostro Istituto che va in FASE REGIONALE.

Classifica – squadra

Posizione Alunni
25 AURELIO MAZZOCCA
28 FERRARO BIAGIO
35 SPAMPANATO DOMENICO
36 ACERRA GABRIELE

Classifica – Individuale
Posizione Alunni
1 ALESSIO SCALA

2 GABRIEL GRAZIANO

8 MARZO
CORSA CAMPESTRE
Le gare si sono svolte nella Baia di Trentova – AGROPOLI.
Hanno partecipato alla corsa la maggior parte delle scuole di tutta la regione Campana. Ottimo risultato per Alessio Scala classificatosi SECONDO e grande soddisfazione per la comunità scolastica dell’ I. C. “Benedetto Croce” di Lauro.

14 MARZO
CALCIO

Coinvolgente mattinata sportiva per l’ I.C. “Benedetto Croce” tenutasi presso il Palazzetto dello Sport di Baiano con le gare del GIRONE/C di CALCIO Maschile. Gli alunni del nostro istituto hanno gareggiato con impegno e tenacia nel rispetto delle regole segnando vari GOOL pur trovandosi di fronte a giocatori appartenenti a società calcistiche sportive. Una giornata intensa vissuta con spirito di socialità all’insegna del gioco e del divertimento con la partecipazione dell’ intera squadra, momenti scolastici importanti e decisivi per i ragazzi che porteranno sempre nei ricordi della loro vita.